mercoledì 15 luglio 2020

MAGGIO 2020

Maggio 2020


Twitter

30 mag
Come rovinare e offendere uno dei colori più belli e sacri #GiletArancioni

22 mag
oggi 22 maggio preghiera a Santa Rita avvocata dei casi impossibili e disperati... tipo me

21 mag
Non so dire se sono più inutile o più un fallito.

15 mag
"La musica ci insegna la cosa più importante che esista: ascoltare." #eziobosso

14 mag
stanotte sono stato lì lì per impazzire

11 mag
questo è ciò che mi viene in mente quando sento il nome #Aisha  https://youtu.be/VWyRu-i721M per il resto, io eviterei  di parlare di cose delle quali non si ha esperienza e competenza. #convertita

9 mag
questo è il primo secondo sabato sera di maggio che passo chiuso in casa dal 2002 (e forse anche più in là) #musicanelleaie #lockdown #coronavirus

4 mag
#fase2 che per quel che mi riguarda è abbastanza simile alla #fase1 e non troppo diversa dalla #fase0



Facebook


Aldo Foschini ha aggiornato la sua immagine del profilo.
22 maggio ·
L'immagine può contenere: gatto

22 maggio ·
oggi 22 maggio, preghiera a Santa Rita avvocata dei casi impossibili e disperati... tipo me.
L'immagine può contenere: pianta, fiore, natura e spazio all'aperto

21 maggio ·
Mi ripeto sperando che questa volta ci sia qualcuno seriamente interessato.
Sono disponibile a effettuare Trattamenti Reiki (a casa mia, a domicilio, ovunque, in qualche maniera ci si organizza ...sempre in rispetto delle norme igieniche).
Chiederò qualcosa in cambio, non troppo, il giusto.
(zona Faenza e ampi dintorni)


17 maggio ·
per chi ha voglia di leggerlo è disponibile il pdf di VIAZ. (richiedetemelo in privato)🙂📖


13 maggio ·
è disponible il pdf (con contenuti extra) per un'agevole lettura. Puoi richedermelo con un messaggio privato, però aspetto un tuo parere dopo che hai finito di leggerlo. 🙂📖



13 maggio ·
Eccoci vincitori di una rassegna bellissima "musica sulle aie "quest'anno avremmo dovuto partecipare con una bella novità ma purtoppo tutto e saltato con la speranza che questa rassegna possa proseguire il suo splendido viaggio prossimamente... complimenti a Aldo Foschini e tutto il suo meraviglioso staff ...
Nessuna descrizione della foto disponibile.



Aldo Foschini
10 maggio ·
La Musica nelle Aie Logo Story
Nessuna descrizione della foto disponibile.

9 maggio ·
essere avanti anni luce
LITTLE RICHARD LIVE ROCK & ROLL DIAMOND FESTIVAL 1992 BELGIUM ANVERS
https://youtu.be/tEGa2CdZd78?fbclid=IwAR1JnqDUUoR_UCup6uilRhPYwUj76furpSnffmeoaj8mkPD5Dlb2jHyklxI


5 maggio ·
Ciao, è passata una settimana da quando ho finito di pubblicare VIAZ,
se c'è qualcuno che l'ha letto mi piacerebbe ricevere dei pareri.
A chi è interessato posso inviare privatamente un agevole pdf provvisto di contenuti extra che pare quasi una roba seria.
Grazie! 🙂


1 maggio ·
Faccio finta che questo non è Maggio? Maggio per me deve cominciare con una scorribanda enogastronomico-turistica insieme agli amici di una vita, deve proseguire col periodo più intenso e gratificante dell'anno, giorni fatti di incontri, abbracci e nuovi amici. E se penso che in questo momento di crisi economico-lavorativa generale che per me è a monte del coronavirus, a fine mese sono 3 anni che ho tutte le carte in regola per fare ciò che mi piacerebbe fare nella vita ma non ne ho avuto ancora l'occasione e ancor meno l'avrò se questa situazione continua, non ho tanta voglia di chiamare Maggio questo mese.

Nessun commento: