domenica 25 ottobre 2009

weekipedia

(accà niscuno è fi(e)sso)

Lettere minatorie - cioè ma l’ avete letta la lettera di minaccia a Berlusconi inviata al Riformista? Una serie di banalità scritte in Comic Sans il font da invito per festa di compleanno tra preadolescenti usato per un comunicato politico rivoluzionario. Una lettera che si legge in un amen tutto il contrario dei ciclostilati anni 70 delle “Corazzate Potëmkin” (cit. Fantozzi) per chi non avesse almeno una base di conoscenze culturali, sociopolitiche, economiche e fisolofiche.

Virtualgruppi minacciosi – certo che per essere il migliore e il più amato a Berlusconi gli pippa il culo alla grande per sentirsi minacciato a tal punto da chiedere l’ eliminazione di uno tra i fantasmiliardi di virtualgruppi presenti su Facebook che propongono le peggio cose a ...(scegliere un nome a caso tra il reale e il fantastico). Io sono spaventato da quello che dicono certi ministri http://www.youtube.com/watch?v=bbDSKxCETYg, si potrebbe eliminare anche loro?

Transe frequentazioni - il problema non è frequentare transessuali, il problema è essere coerenti e se c’è qualcuno che in questo caso non lo è stato oltre a Marrazzo sono soprattutto i 4 carabinieri, teniamolo a mente quando ci racconteranno altre gesta eroiche degli uomini in divisa, ricordiamoci anche delle mele marce.

Posto fisso - ?...almeno, per dignità, tacete.